From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!


Missione degli Ossi


Quadro generale
Airlia.png
Posizione di partenza 009-2 Hurnscald
Livello 50 raccomandato
Prerequisiti Missione della Lettera
Ripetibile No, solo una volta
Ricompensa 50,000 EXP, 5,000 GP
Costo 50 Bones

Cosa Fare:

  1. Dopo aver consegnato la lettera ad Airlia, Clicca su di lei una seconda volta. Digli che credi in quello che lei dice. Scegli una delle opzioni, o che hai sentito parlare del gruppo. Accetta la quest. Ti darà un quest dove dovrai trovare 50 Bones.
  2. Vai e trova 50 Bones.
  3. Dopo aver trovato i 50 Bones, torna da Airlia. Dalle i 50 Bones che hai per ricevere il tuo premio.

Aiuto:

  • Collezionare 50 Bones richiede tempo, se non vuoi perdere tempo risparmia soldi e compra i Bone dagli altri giocatori.

Bones sono lasciati da:

  • Lady Skeletons (2.8% + 2%)
  • Skeletons (2,8% + 2%)
  • Fallen (2,1% + 2,1%)

Premi:

  • 50,000 EXP
  • 5,000 GP