From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!


Le lampade per Doug


Quadro generale
Dougcavesnakelamps.png
Posizione di partenza 010-2 Dimond's Cove
Livello 15
Prerequisiti Nessuno
Ripetibile Sì, per sempre
Ricompensa 1.500 EXP, 1.000 GP
Costo 5 Cave Snake Lamp, 10 punti giornalieri

Cosa fare:

  1. Dirigiti a Dimond's Cove. Per arrivarci vai a sud dalla cittadina di Hurnscald, continuando a seguire la strada principale finché non vedrai un imponente edificio a sinistra. Dopo essere entrato, sali le scale fino a giungere al secondo piano, dove troverai Doug.
  2. Il ragazzo ti dirà di aver bisogno di 5 Cave Snake Lamp per illuminare le stanze della locanda. Quando avrai ciò che ti ha chiesto, fagli nuovamente visita per ricevere la tua ricompensa.

Suggerimenti:

  • C'è una bassa probabilità (0,4%) che i Cave Snake facciano cadere anche dei Jeans Shorts (+4 Difesa).
  • Per trovare molti Cave Snake dirigiti a nord di Dimond's Cove, entra nella prima caverna sulla destra, e infine nel passaggio alle spalle di Arkim.

Le Snake Lamp sono lasciate cadere da:

  • Cave Snake (8%)

Ricompense:

  • 1.500 EXP
  • 1.000 GP

Costo totale:

  • 5 Cave Snake Lamp