From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!


Abilità Emote


L'intrattenitrice a Hurnscald, 009-2

Cosa fare:

  1. Incontra l'intrattenitrice nella locanda di Hurnscald, a ovest della strada principale.
  2. Domandale come riesce a fare quelle faccine sopra la sua testa, quindi chiedile di insegnartelo.
  3. Se non funzionano verifica le tue impostazioni in Input → Faccine, lì potrai cambiare le scorciatoie da tastiera per farle comparire (quella predefinita è costituita da Alt e un secondo tasto assegnato alla faccina desiderata). Puoi far apparire in qualsiasi momento la finestra delle faccine premendo il tasto F12.


Suggerimenti:

Le faccine sono molto utili per interagire con gli altri giocatori, prova a usarle. Per esempio la faccina Emote alt1.png (scorciatoia predefinita Alt + 1) è comunemente usata per segnalare che sei ferito, o in fin di vita, e hai bisogno di essere curato. Con le scorciatoie di ManaPlus ci vuole meno tempo che scrivere nella chat, ed è anche più sicuro, visto che i nemici potrebbero attaccarti mentre digiti.


Curiosità:

Prima dei cambiamenti avvenuti nel 2014, l'intrattenitrice si trovava a Tulimshar, dove aveva inizio il gioco. A quel tempo non si iniziava automaticamente con l'abilità Trade, e per poterla apprendere bisognava prima parlare con l'intrattenitrice; tuttavia molti giocatori non riuscivano a rendersene conto, visto che la città era molto grande e piena di NPC, così capitava di tralasciare questa parte.