From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!


L'abilità Focusing


Quadro generale
Luca.png
Posizione di partenza 001-1 Tulimshar
Livello 35
Prerequisiti Nessuno
Ripetibile No, solo una volta
Ricompensa Abilità Focusing, 10.000 EXP
Costo Nessuno

Note importanti:

  • Quest'abilità rimarrà sempre al livello 1; ti servirà per apprendere le altre abilità e focalizzarti su una di esse. Per cambiare l'abilità sulla quale sei focalizzato, sarà necessaria una Grimace of Dementia.

Cosa fare:

  1. Dal Soul Menhir di Tulimshar cammina verso est, passando davanti a Elanore, fino a vedere Sandra. Non appena la vedi, vai verso nord e vedrai subito Luca sulla tua destra.
  2. Chiedigli se può insegnarti un'abilità. Ti insegnerà come focalizzarti, ma solo dopo aver risposto ad alcune domande:
    1. "First, who is the man who guards the entrance to the old Tulimshar underground arena?", dovrai rispondere Phaet.
    2. "Good. Next, what's the name of the pipe-smoker who lives on top of Lore Mountain and makes leathery goods there?", la risposta corretta è Pachua.
    3. "Great! One more: Who was the adventurer who built Dimond's Cove for Dimond?", qui rispondi Merlin.
  3. Così Luca ti parlerà e simulerà un esercizio di concentrazione dove dovrai limitarti a leggere. Alla fine riceverai 10.000 EXP e l'abilità Focusing!

Ricompensa:

  • Abilità Focusing
  • 10.000 EXP