It:Gamboge Herb

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!

This translation page needs to be updated

The original English page has been modified so this translation page contains outdated content. Please help keep Wiki a useful resource by joining our Translators team and update this page. See Category:Translation update needed for pages needing a translation update. Remove the "{{Main page updated}}" template when you're done. Thanks.



Gamboge Herb
Generic-gambogeherb.png

ID oggetto: 682

Un ingrediente per miscelare pozioni e lanciare incantesimi.
AcquistabileNo
Prezzo d'acquisto2 GP
Prezzo di vendita1 GP
Peso1 g


Info

Si possono raccogliere Gamboge Plant in tutta Argaes, incluso il centro città di Hurnscald. Comune nelle aree boschive, queste piante provvedono al sostentamento dei Mouboo e della fauna di Argaes. È un'ottima idea raccoglierne il più possibile, visto che ne serviranno molte nel gioco. Quelle che ci avanzano si possono vendere o regalare ad altri giocatori.

Utilizzi

Ecco alcuni degli utilizzi dove le Gamboge Herb sono richieste. Per ulteriori informazioni, selezionare ogni opzione in cui è indicato l'uso.

40 per black dye,
10 per dark green dye,
20 per green dye,
10 per orange dye,
10 per yellow dye

Fonti

Guarda altro