From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!


In cerca di pungiglioni per Imec


Quadro generale
NPCImec.png
Posizione di partenza 002-1 Tulimshar sud, Wizard's Rest
Livello 10
Prerequisiti Petizione di Imec
Ripetibile Ricerca giornaliera
Ricompensa 40 EXP, 200 GP
Costo 3 Scorpion Stinger, 3 daily point
Sviluppatori della ricerca
Autori
Scenario Jenalya
Programmazione Jenalya
Contributori -
Artisti grafici
Mappe -
Tile -
NPC -
Oggetti -
Audio
Effetti sonori -
Musiche -
Controllo della qualità
Tester Johannelaliberte, o11c


Storia di fondo

Hai risolto i problemi di Imec con il comune e gli hai portato una lettera di riscontro sulla sua petizione. Adesso è molto sicuro di riuscire ad avere il permesso da mercante (forse più sicuro di quanto dovrebbe?).

Per il momento si occupa di pungiglioni di scorpione...


Introduzione

Devi aver prima aiutato Imec con la sua petizione per poter cominciare questa ricerca. Si tratta di una ricerca giornaliera: puoi ripeterla ogni giorno finché non hai speso tutti i tuoi daily point.


Cosa fare

  • Parla con Imec in Tulimshar sud, nell'edificio proprio accanto alla ragazzina di nome Itka. Ti chiederà 3 Scorpion Stinger ogni volta che gli rivolgerai la parola.


Suggerimenti

Gli Scorpion Stinger sono lasciati cadere da:

  • Scorpion (7%)


Ricompensa:

Costo totale: