From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!

Shortcuts for other magic-related pages. Move your mouse over a link to see what its wiki page is about.
Magic - Spells - Magic Quests - Magic Skills - Astral Soul Skill


L'abilità Life Magic


Quadro generale
Elanore.png
Posizione di partenza 001-1 South Tulimshar
Livello -
Prerequisiti Abilità General Magic livello 1
Abilità General Magic livello 2 per le magie della scuola Life Magic
Ripetibile No, solo una volta
Ricompensa 1 Lifestone, #lum
6.000 EXP per l'abilità Life Magic
Costo Nessuno

Introduzione

Innanzitutto dovresti già essere in grado di lanciare gli incantesimi. Puoi ottenere quest'abilità acquisendo il primo livello in General Magic dal Mana Seed. A questo punto dovrai incontrare dei maghi che ti accettino come loro come apprendista in una determinata scuola di magia. Gli NPC dai quali puoi apprendere le varie magie possono anche essere oggetti.
Tutte le abilità magiche, eccetto la General Magic, non hanno un livello 1. Quindi l'abilità Life Magic sarà già al livello 2 quando l'acquisirai. Possiamo dire che il livello 1 della General Magic funziona da livello base per tutte le magie. Di qualsiasi scuola di magia si tratti, tutti gli incantesimi che puoi lanciare al primo livello in General Magic, sono chiamati incantesimi di livello 0; così che quelli del secondo livello verranno chiamati di livello 1, e così via. Gli incantesimi con un livello superiore o uguale a 1 richiedono l'abilità di una specifica scuole di magia, come la Life Magic.


Passo a passo

Cosa fare:

Dopo aver ottenuto il primo livello nell'abilità General Magic, vai da Elanore. Puoi trovarla nella parte sud di Tulimshar, sudest dal bazar. Chiedile di insegnarti un incantesimo e lei ti insegnerà la magia minore di guarigione #lum, per curare altri giocatori o te stesso; questa magia consuma una Lifestone.


L'allenamento per l'abilità Life magic

Per farti accettare come studente da Elanore, e farti insegnare l'abilità Life Magic, dovrai praticare l'arte curativa. Uno degli aspetti che crea confusione ai giocatori che stanno progredendo nella magia, riguarda l'esperienza magica acquisita, la quale non è direttamente visibile: puoi conoscere i tuoi progressi solamente lanciando la magia #abizit.
Con Life Magic' si aggiunge un terzo tipo di esperienza, anch'essa nascosta: vale a dire l'esperienza curativa. Quest'esperienza aumenta curando gli altri giocatori. Più sono gravi le ferite che curi, più esperienza curativa otterrai. Puoi avere un'indicazione dell'esperienza curativa ricevuta, dalla normale esperienza che ottieni curando (con #lum può arrivare fino a un massimo di 400 EXP). Lanciando #lum otterrai sempre 1 punto d'esperienza magica, ammesso che non tu la usi consecutivamente e il giocatore che curi (incluso te stesso) sia abbastanza ferito.

Una volta ottenuta abbastanza esperienza curativa, torna da Elanore, che adesso ti accetterà come studente e ti darà l'abilità Life Magic (insieme a una ricompensa di 5.000 EXP). Elanore potrà insegnarti anche la prima magia curativa di livello 1, #inma, non appena raggiungerai il secondo livello nella General Magic e avrai curato abbastanza giocatori feriti.

Life Stones

Per lanciare la magia #lum hai bisogno di Lifestone. Quando chiedi a Elanore dove procurartele, questa si offrirà di fartene qualcuna. Portale 10 foglie di ciascuno dei 4 colori, così che crei 10 Lifestone, 5 delle quali spettano a te. Inoltre Elanore ti ricompenserà con 100 punti d'esperienza.

Quando avrai sia General Magic che Life Magic, chiedi a Elanore se puoi creare le Lifestone da solo. In questo modo ti verrà insegnata la magia #manpahil, che utilizza una Bug Leg o una Maggot Slime, oppure una foglia di ogni colore, per ogni Lifestone generata.

Suggerimenti:

  • Usa #lum su giocatori gravemente feriti
  • Per salire di livello in un'abilità è necessario acquisire esperienza nella magia generale.

Ricompensa:

  • L'abilità Life Magic (livello 2)
  • 5.000 EXP

Incantesimi

  • #lum (di livello 0)
  • #inma (di livello 1)
  • #manpahil (di livello 1)

Vedi anche: