From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!

Shortcuts for other magic-related pages. Move your mouse over a link to see what its wiki page is about.
Magic - Spells - Magic Quests - Magic Skills - Astral Soul Skill


Missioni Magiche


Wyara

Mana Potion

NPCWyara.png

Prerequisito: Devi aver prima toccato il Mana Seed prima di fare questa parte.

Wyara avrà bisogno di creare una Mana Potion per te prima di inizare ad imparare la Magic. La Mana Potion richiede 40 Mauve Herbs e 1 Bottle of Water. Una volta fatta la pozione, bevila e vai a toccare un altra volta il Mana Seed.

Premi:

Cura il laghetto

Pond.png

Wyara ti chiederà di curare il laghetto a ovest di Hurnscald. E' un laghetto molto piccolo con una pietra al centro. Wyara ti chiederà di creare una pozione speciale per il laghetto due volte. Ogni pozione richiede 20 Mauve Herbs e 20 Maggot Slimes. Per purificare il laghetto, non lasciarla, perchè non accadrà niente.

Premi:

Sagatha

NPCSagatha.png

Sagatha ti insegnerà gli incantesimi solo se sei al Livello 2 in General Magic Skill e anche se non hai ucciso nessun mostro durante il tragitto. Inoltre,ti insegnerà l'incantesimo #chipchip che deve essere usato sui Fluffies per esempio per prendere la loro pelliccia senza ucciderli. Più lo usi, più lei sarà felice.

L'albero di Sagatha

Sagatha.png

Se parli con Wyara di istruirti una volta che sei al Livello 2 in General Magic Skill, ti parlerà di un albero morente a sud-est da Tulimshar, che deve essere curato. Usa l'incantesimo #kaflosh spell (richiede Nature Magic Skill e General Magic Skill entrambe al Livello 2). Devi anche abbracciare l'albero di Sagatha scrivendo sulla tua chat: "/me hug" mentre sei vicino all'albero. Riceverai 20,000 EXP dopo aver salvato l'albero.

Mouboo Ferito

Injuredmouboo.png

Inizia andando a ovest da Hurnscald, quindi procedi a nord verso la casa di Auldsbel. Entra nella caverna con un segnale di "Pericolo" vicino ad essa(L'altra porta al Mana Seed. Si trova al secondo livello a sud appena fuori dalle caverne. Puoi usare l'incantesimo #inma "#inma mouboo (non "boo"!)" sul Mouboo Ferito per curarlo ma dovrai avere il Livello 2 in Life Magic. Se non hai la Life Magic al Livello 2, dagli una large potion. Per fare le large potions, vedi Provvisorio Alchimia Sistema. Riceverai 5,000 EXP per aver salvato il mouboo ferito.

Spirito della Terra

Earthspirit.png

Lo Earth Spirit si trova nel deserto di Tulimshar.

Lato oscuro della Magia

Lo Earth Spirit ti può insegnare il lato oscuro della Magic. Per farti insegnare questo lato, se hai deciso di sceglierlo, dovrai uccidere il Mouboo Ferito con il Bone Knife e tagliare L'Albero di Sagathacon il Bone Knife (scrivi "cut"). Ti serviranno 100,000 GP per diventare suo studente e ti chiederà molti altri soldi per gli incantesimi della Nature Magic Skill.

Lato della luce della Magia

Se hai già deciso di uccidere il Mouboo Ferito o di tagliare l'Albero di Sagatha , Sei già nel lato oscuro della magia. Se non hai ancora fatto queste cose, Sei ancora nel lato della luce per adesso.

Parlare con lui non è molto consigliato perchè non potrai imparare la Nature Magic con Wyara o la Astral Magic con Sagatha : se hai scelto il lato Oscuro della Magic, Earth Spirit ti insegnerà soltanto la Nature Magic. Wyara e Sagatha si rifiuteranno di parlarti una volta fatta la prima quest dello Spirito della Terra.

Se hai curato il Mouboo Ferito Mouboo e/o abbracciato L'Albero di Sagatha, non potrai uccidere il Mouboo Ferito e/o tagliare L'Albero di Sagatha e rimarrai sul Lato della Luce della Magia.

Elanore La Guaritrice

Elanore.png

Creare Lifestones

Elanore ti chiederà di trovare 10 di ogni erba. In cambio, lei ti creerà 5 Lifestones. Riceverai anche 100 EXP ogni volta. Dopo, con un miglior controllo della magia, il che significa aver toccato il Mana Seed per la Seconda volta, ti insegnerà l'incantesimo #manpahil per crearti le Lifestones da solo.

Ottieni la Life Magic Skill al Livello 2

Elanore Ti guarderà meglio per vedere se sei un buon guaritore. Per essere un buon guaritore, dovrai curare molti giocatori che avranno bisogno di essere curati con #lum "name". Quando curi un giocatore, riceverai esperienza in questo modo (più danni curi, più esperienza guadagni). Quando avrai curato abbastanza giocatori, ti darà la Life Magic Skill Livello 2 e ti insegnerà #inma, il miglior incantesimo curativo attuale in gioco.

Auldsbel

NPCAuldsbel.png

Auldsbel è un mago che vive a ovest di Hurnscald.

Spells

  • #miteyo è un incantesimo per allenare la General Magic Skill.
  • #parum boo - Dopo che Auldsbel avrà visto la Mouboo Figurine che hai creato (non puoi comprarla), ti accetterà come suo apprendista e ti darà la sua benedizione (5,000 EXP e la Transmutation Magic Skill al Livello 2).
  • #patloree - Costo - 20 Mauve Herbs
  • #patmuploo - Costo - 10 Scorpion Stingers
  • #kularzufrill - Costo - 20 Raw Logs, Premio 1,000 EXP

Per più dettagli sugli incantesimi , Vedi la pagina Magic Spells .

Aiutare con gli Esperimenti

Puoi aiutare Auldsbel con i suoi esperimenti per ottenere soldi ed Esperienza. Non devi per forza sapere la magia per fare questa parte. Devono essere completate in questo ordine:

  1. Consegnagli 20 Mauve Herbs. Riceverai 2,500 GP e 500 EXP.
  2. Consegnagli 1 Concentration potion, 1 Iron potion, 3 Small Healing Potions, e 3 Medium Healing Potions. Small Healing potions possono essere ottenute da Monsters Points Quest. Dovrai visitare Alchimia per avere le Medium Healing Potions. Se fattibile, porta la tua intelligenza a 35 usando Malivox (stat reset) per fare pozioni più velocemente. Riceverai 2,500 GP e 500 EXP.
  3. Consegnagli 100 Silk Cocoons. Riceverai 5,000 GP e 2,000 EXP.
  4. Consegnagli 25 Red Scorpion Stingers e 25 Maggot Slimes. Riceverai 5,000 GP e 10,000 EXP.
  5. Consegnagli 20 Snake Tongues, 20 Cave Snake Tongues, e 20 Mountain Snake Tongues. Riceverai 8,000 GP e 40,000 EXP.
  6. Finalmente, consegnagli 50 Grass Snake Tongues! Riceverai 10,000 GP e 100,000 EXP. Attenzione: farà comparire 4 Grass Snakes quindi stai attento a combattere o a correre!

Spade Magiche

Se una si rifiuta di parlare con te, parla con l'altra. ti insegneranno molti incantesimi della War Magic.

Le Spade Magiche sono due sorelle gemelle incastrate nella roccia che ti insegneranno incantesimi della scuola della War Magic Skill. Una si trova nella cava sotto l'hotel di Hurnscald, l'altra è al centro del fiume che separa il Covo di Dimond dalla foresta a ovest. Se una si rifiuta di parlare con te, prova con sua sorella.

Dovrai guadagnare alcuni punti mostro per essere in grado di imparare gli incantesimi!

Gli incantesimi insegnati dalle Spade Magiche sono :

Spada nella Caverna

CaveSword.png

Qui c'è lo script per la spada nella caverna: [1]

Spada vicino Dimond

DimondSword.png

Qui c'è lo script per la spada nel fiume: [2]

Hinnak

Hinnak.png

Hinnak si trova a nord di Hurnscald. Vuole una birra e se gliene dai una, ti dirà dell'incantesimo #kalmurk.

Lista Incanetsimi

Vedi la lista di incantesimi.

Magia

Vedi Magia.