From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!


L'abilità Mallard's Eye


Quadro generale
Gwendolyn.png
Posizione di partenza 016-1 Woodland, a sud di Dimond's Cove
Livello 50
Prerequisiti Abilità Focusing, quest del Forest Bow
Ripetibile No, solo una volta
Ricompensa Abilità Mallard's Eye
Costo Nessuno


Note importanti:

  • L'abilità Mallard's Eye aumenta la precisione e la gittata del tiro con l'arco. Per esempio, con 100 punti in Destrezza, riceverai un Range d'attacco +1 per ogni 3 punti nell'abilità.
  • La precisione offerta dall'abilità diminuisce con l'aumentare della distanza dal bersaglio (fino a diventare pressocché la stessa che avresti senza l'abilità, colpendo dalla massima distanza possibile); quindi a una distanza ravvicinata godrai di una precisione maggiore.

Cosa fare:

  1. Dirigiti a sud di Hurnscald, poi ad ovest. Quando raggiungi Dimond's Cove vai a sud, attraversa il ponte, e dirigiti verso il cimitero (Graveyard), così incontrerai Gwendolyn.
  2. Ti chiederà 25.000 GP per la lezione di tiro con l'arco. Per dimostrarle che sei già un buon arcere, portale: 18 Cave Snake Egg, 15 Snake Egg, 5 Mountain Snake Egg, e 2 Grass Snake Eggs.
  3. Completa il minigioco del vento.

Suggerimenti:

  • Per la quest sono necessari il Forest Bow e delle frecce normali.

Il minigioco:

Nota: se il vento viene di lato (includendo le diagonali), devi fare dei passi (o mirare) in quella direzione.

Passi Espressione
0 Windless
1 Slight Breeze
2 Blowing
3 Strong Wind
4 Squall

Nota: dopo scoprirai se il vento soffia contro di te o meno.

Vento Espressione
4 Very Weak
3 Rather Weak
2 Weak
1 Somewhat Weak
0 Medium
1 Somewhat Powerful
2 Powerful
3 Rather Powerful
4 Very Powerful

Tieni a mente che il vento è piuttosto casuale; quindi c'è sempre la possibilità di mancare il persaglio per un soffio. Sicuramente avere molta Destrezza ti sarà d'aiuto per la quest. Non preoccuparti, Gwendolyn è paziente e avrai più tentativi per aggiustare il tiro.

Esempi:

  • Se Gwedolyn dice "Blowing (2) from the South-West", al primo tentativo farai 2 passi a sinistra, e sceglierai "weak shot".
  • Se dirà "strong wind coming from the North (3)", selezionerai "stay" e poi "rather powerful".

Ricompensa:

  • Abilità Mallard's Eye
  • 20.000 EXP

Costo totale:

  • 18 Cave Snake Egg
  • 15 Snake Egg
  • 5 Mountain Snake Egg
  • 2 Grass Snake Egg
  • 25.000 GP