From The Mana World

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!


L'abilità Raging


Quadro generale
Yerrnk.png
Posizione di partenza 033-1 Snow Path, a sud-ovest di Nivalis
Livello 40
Prerequisiti Abilità Focusing
Ripetibile No, solo una volta
Ricompensa Abilità Raging
Costo Mele o torte


I barbari sono membri della tribù dei Mangarr. Sotto gli ordini del primo guerriero Yernk Yerrnk, il guerriero Birrod e il cacciatore Kimarr stanno cercando aiuto per porre fine al problema dei mostri aggressivi che minacciano la loro tribù. Dovrai dar prova delle tua abilità di caccia a Kimarr, della tua cavalleria a Birrod, e della tua forza con Yerrnk. Quest'avventura può sembrare difficile, ma vale davvero la pena ottenere il rispetto e l'amicizia di Mangarr.

La prima quest - A caccia di Hungry Fluffy

  1. Parla con Kimarr, il quale ti suggerirà di dare dimostrazione delle tue abilità di guerriero andando nell'area dove è visibile l'entrata di una caverna. Accettando ti ritroverai lì.
  2. A questo punto dovrai gettare a terra delle Red Apple, Green Apple, Cake oppure Xmas Cake, in modo da far comparire degli Hungry Fluffy.
    1. Se getti delle mele, comparirà un Hungry Fluffy per ogni mela gettata.
    2. Gettando delle torte (Cakes), compariranno tre Hungry Fluffy per torta.
    3. Invece per ogni torta natalizia (Xmas Cake) compariranno ben cinque Hungry Fluffy!
  3. L'obiettivo del minigioco è uccidere almeno 1 + (TuoLivello*7)/10) di Hungry Fluffy in 3 minuti. Se fallisci, puoi riprovare il minigioco finché ci riuscirai. Ti verrà data una Yeti Shirt come ricompensa.

La seconda quest - A caccia di lupi

  1. È necessario che tu sia almeno al livello 40 per completare questa parte.
  2. Parlando con Birrod potrai ottenere la quest che prevede di uccidere i lupi nella foresta innevata (Snow Forest, coordinate 034-1). Dovrai uccidere almeno 16 lupi, i quali prepareranno delle imboscate contro di te in gruppi di tre o quattro, quindi stai attento mentre cammini nella foresta.
  3. Dopo aver ucciso il numero richiesto di lupi, torna da Birrod. Ti farà delle domande alle quali dovrai rispondere mostrandoti il più coraggioso e generoso possibile.
  4. Riceverai l'abilità Raging e 5.000 XP come ricompensa. Inoltre Birrod ti darà il benvenuto come membro della tribù!

La terza quest - A caccia dello Yeti

  1. È necessario che tu sia almeno al livello 70 per completare questa parte.
  2. Parla con Yerrnk e chiedigli un incarico. Ti verrà chiesto di uccidere uno Yeti vicino una casetta nella parte sud-ovest della foresta innevata (Snow Forest, coordinate 034-1).
  3. Fatto questo (riceverai 40 Boss Points), quindi torna da Yerrnk per ricevere un'altra ricompensa, i Leather Trousers.

Abilità Raging

L'abilità è pensata per i guerrieri e aumenta le probabilità di infliggere colpi critici. Questa probabilità è basata sulla tua forza, quindi più ne hai e più colpi critici infliggerai! Tuttavia, il prezzo da pagare è un notevole calo nella difesa, per questo motivo potresti necessitare di qualcuno che ti curi.

Suggerimenti:

  • Ogni volta che getti delle mele o torte, non appaiono solo Fluffy: possono comparire anche Ice Goblins, lupi e Yeti. Il loro numero e la loro forza dipende dal tuo livello quando inizi il minigioco, e dal numero di cibo gettato.
  • Chi ti aiuta nella prima quest usando magie d'attacco morirà. Ciò nonostante potrai farti curare.
  • Puoi usare delle Concentration e Iron Potion (3 di ognuna massimo).

Ricompensa:

  • Yeti Shirt
  • Abilità Raging
  • Leather Trousers
  • 5.000 EXP
  • 40 Boss Points

Costo totale:

  • Red Apple
  • Green Apple
  • Cake
  • Xmas Cake