From The Mana World
Revision as of 22:25, 3 August 2015 by Mpslinux (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!


Coordinatori degli eventi, game master e amministratori, hanno la possibilità di organizzare eventi e aiutare i giocatori a organizzarli. Tutto ciò rimane in ogni caso a loro discrezione. Non bisogna dimenticare che i GM, proprio come i giocatori, sono persone con una vita reale e gli impegni che ne derivano. Inoltre, si prega di non chiedere cose non previste dagli eventi (come di far comparire un determinato mostro), perché se il desiderio di un giocatore venisse accontentato, gli altri partecipanti continuerebbero con le stesse richieste.

Portali per gli eventi

Gm events.png

A volte gli eventi si svolgono nella cosiddetta isola dei GM. In questi casi si apriranno dei portali vicino a ogni Soul Menhir, che consentono l'accesso all'isola. Se dovessi cadere in battaglia, verrai riportato al rispettivo Soul Menhir.

Spawn party

I GM fanno comparire vari mostri in uno o più luoghi, dove solitamente i giocatori acquisiscono una gran quantità di esperienza e oggetti extra. Vi è la possibilità che gli spawn party vengano annunciati globalmente, ma non sempre questo avviene. Principalmente hanno luogo in Hurnscald o nelle aree circostanti.


PvP party

I GM permettono i combattimenti tra giocatori (players versus players) in un'area, spesso abbinandoli a degli spawn party.


Fai fuori il GM (Kill the GM)

Ideato da Narus e programmato da V0id, questo nuovo tipo di evento è disponibile dal febbraio 2013. I GM indossano un esclusivo cappello chiamato Magic GM Top Hat, che conferisce loro uno stato speciale. L'obiettivo dei giocatori sarà di mettere fuori combattimento il GM, ma solamente a chi infligge il colpo finale spetterà una Murderer Crown come premio.

Gli eventi Kill the GM vengono sempre annunciati.

Lo spazzolino da denti perduto

Questo evento ha luogo nell'isola dei GM e si svolge così: per cominciare un GM fa comparire tutti i tipi di slime sull'isola; quando si raggiunge un numero di slime sufficenti, viene lasciato a terra uno spazzolino da denti (Toothbrush) che sarà inevitabilmente inghiottito da uno slime. Subito dopo l'isola dei GM viene aperta e l'evento annunciato.

Chi trova per primo lo spazzolino, riuscendo a colpire lo slime giusto, avrà la possibilità di scegliere lo slot di un oggetto dal deposito GM Storage.

Se lo spazzolino non viene restituito ai GM entro 24 ore, l'oggetto verrà cancellato e il vincitore perderà il suo diritto al premio.

Regole

  • In questo evento potrebbero essere gettati più spazzolini, di conseguenza è possibile avere più di un vincitore.
  • Viene considerato valido un solo spazzolino per giocatore.