From The Mana World
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!

Shortcuts for other magic-related pages. Move your mouse over a link to see what its wiki page is about.
Magic - Spells - Magic Quests - Magic Skills - Astral Soul Skill


L'abilità War Magic


Livello 2

Quadro generale
DimondSword.png
CaveSword.png
Posizione di partenza 015-1 West Woodland, 009-3 Cave beneath Hurnscald
Livello 1
Prerequisiti Nessuno
Ripetibile No, solo una volta
Ricompensa Abilità War Magic livello 2
Costo 1.000 Monster Points

Cosa fare:

  1. Vai nell'area di Woodland, a ovest di Diamond's Cove. Vedrai una spada in mezzo al fiume, vicino la locanda. Puoi parlare con la Magic Sword solamente stando dall'altro lato del fiume, dove c'è la foresta.
  2. Chiedi a questa spada magica di insegnarti la magia. Dille che desideri apprendere la magia distruttiva per proteggere coloro che ami ("To protect the ones I love").
  3. Apprenderai così la tua prima magia da combattimento: #flar
  4. Vai nella caverna al di sotto di Hurnscald, alla quale puoi accedere scendendo per le scale che trovi nella locanda. Nell'angolo a sud-ovest incontrerai la spada gemella di quella con cui hai già parlato. Dille che ti ha mandato sua sorella in modo che possa insegnarti un nuovo incantesimo.
  5. Apprenderai la seconda magia da combattimento: #chiza
  6. Torna dalla spada nella foresta. Sacrifica 1.000 Monster Points per ricevere l'abilità War Magic livello 2 insieme a 5.000 punti d'esperienza.
  7. Giunto a questo punto, dovrai continuare a parlare alle due spade magiche finché non avranno più magie da insegnarti. Dovrai sacrificare altri Monster Points per ottenere nuove magie.

Suggerimenti:

  • Comincia con la spada nella foresta, altrimenti l'altra non ti risponderà.
  • Quando una si rifiuta di parlare, prova con la spada gemella.
  • Conserva i Monster Points. Attualmente ce ne vogliono 21.000 per apprendere tutte le magie che le spade hanno da insegnarti.

Ricompensa:

  • Abilità War Magic livello 2
  • 5.000 EXP

Costo totale: