From The Mana World

Questo articolo è unicamente a scopo informativo

Le informazioni che cercavi sono state implementate nel gioco. In questa pagina dovrebbero essere descritte alcune semplici parti del gioco. L'articolo potrà essere modificato in futuro per facilitarne l'utilizzo dei player in base a suggerimenti e opinioni che si basano sull'aspetto descrittivo. Si prega di utilizzare l'apposita pagina per le discussioni per eventuali suggerimenti, in modo da poter avere un sistema ordinato, ed efficiente!

Questo articolo contiene informazioni per i giocatori e per le persone interessate a giocare a The Mana World rEvolt. If you're interested for the Classic game, please go to the Classic portal.


Rauk l'alchimista



Per trovare Rauk, andate verso ovest Hurnscald fino a passare sotto il primo ponte. Dirigiti a sud, e passa sotto il ponte successivo. Poi Gira a destra e poi in alto. Lì troverete Rauk. Rauk può fare pozioni, coloranti e trasmuta Iron Ore di Iron Powder e Pile of Ash in Sulphur Powder.


Creazione di pozioni

Quadro generale
NPCRauk-The-Alchemist.png
Posizione di partenza 011-1 Ovest di Hurnscald
Livello 1 (30 per Dark Green Dye)
Prerequisiti Nessuno
Ripetibile Sì, per sempre
Ricompensa Pozioni, Coloranti, Polveri,
20.000 EXP (Solo per il
Dark Green Dye)
Costo Diversi Oggetti

Consigli:

  • Se vuoi un maggiore guadagno, vendi i Small Mushroom e i Pink Petal piuttosto che le pozioni pronte, così farai 500 GP per gli ingredienti, piuttosto che 250 GP con le pozioni pronte.
  • Queste pozioni possono essere trovate come Drop.
  • The Mana Potion è molto costosa qui, meglio farla da Wyara.

Concentration Potions ottenibili da:

Iron Potions ottenibili da:


Creazione di coloranti

Consigli:

  • Se Rauk non offre la possibilità di fare un colorante, è necessario ritornare da Selim Il Dyer, e chiedergli di tingere un vostro oggetto. È necessario disporre di un oggetto non tinto con voi. Quando si offre di tingerlo, scegliere un colore che non si ha. Selim vi dirà che avete bisogno di portargli qualche tintura prima. Chiedetegli dove si può ottenre un colorante, e lui vi dirà di trovare un alchimista. Ora tornate da Rauk.
  • Prendete di mira il nemico più vicino mentre si cammina in giro per trovare facilmente le piante.
  • Per raccogliere queste piante è sufficiente attaccarle, come qualsiasi altro mostro.
  • Le Pearl possono essere trovate facilmente nella Spiaggia a ovest di Tulimshar e a nord di Hurnscald dai Sea Slime.
  • Se ti occupi di Magia ed hai livello 2 in General Magic Skill e in Nature Magic Skill prova ad usare l'incantesimo di taglio #chipchip sulle piante. Spesso lasceranno un'erba in più.

Dark Green Dye

Note: Hai bisogno di essere almeno livello 30 per fare questo colorante.


Per ricevere un bonus, richiedete il Dark Green Dye. Portatevi almeno 20 Maggot Slime e parlate con Rauk per iniziare il minigioco.

Il minigioco consiste nel trovare un numero preciso tra 1 e 999. Non preoccupatevi, lui vi dirà se il numero è minore o maggiore di quello appena scelto. Per prima cosa sceglierete le migliaia, poi le centinaia e infine i decimi. Cercate il modo di perdere meno Maggot Slime possibile. La ricompensa quando avrete completato il minigioco è 20.000 EXP, se si acquista il colorante. La ricompensa si ottiene solo una volta.

Consigli:

  • Parti scegliendo 5, 0 e poi 0, facendo 500. Se dice che è minore, prova 250 o se è il contrario, prova 750. Dividi sempre il numero per 2: 500, 250, 125, etc... Otterrai il numero abbastanza velocemente con questo metodo.


Creazione delle polveri

Consigli:

  • Meglio chiedere ad un altro mago di fabbricarvi le polveri. Un mago esperto può convertire 1 Iron Ore fino a 7 Iron Powder e 1 Pile of Ash fino a 7 Sulphur Powder. Potrebbero chiedervi un regalo per farlo, comunque è sempre meno costoso che chiederlo a Rauk.
  • Queste polveri possono anche ottenibili uccidendo determinati mostri.

Iron Powders ottenibili da:

Sulphur Powders ottenibili da:


Fonti di Ingredienti

Mauve Herbs ottenibili da:

Cobalt Herbs ottenibili da:

Gamboge Herbs ottenibili da:

Alizarin Herbs ottenibili da:

Iron Ores ottenibili da:

Maggot Slimes ottenibili da:

Pearl ottenibili da:

Piles of Ash ottenibili da:

Pink Petal ottenibili da:

Small Mushrooms ottenibili da: